IMMANUEL CASTO

Giov, 31/10/2013 - 21:30
Viper Theatre / Firenze
Ingresso: 

15 € + DP

IMMANUEL CASTO presenta "TROPICANAL"
"Persi tra le onde, noi gole profonde Giunge dalla costa, un ritmo pederasta"
Oggetto di interrogazioni parlamentari per il suo recente gioco di cartededicato allo sfruttamento della prostituzione che èattualmente il gioco di carte più venduto in Italia (www.squillogame.com), già fattosi notare in passato per successi musicali e provocatori come “Anal Beat” o “Escort25”,IMMANUEL CASTO ritorna in scena con un nuovo singolo: “TROPICANAL”.
“Tropicanal” è una sorta di canzone manifesto, con una evoluzione del sound già raffinatissimo di Immanuel e testo pungente con effetto sexy e velato.
Nel nuovo singolo il Casto Divo (come lo chiamano i suoi numerosi fan) si concede un ritorno alle origini e si congeda momentaneamente dalla denuncia sociale per cantare la gioia di dare e ricevere parti del nostro corpo, con una generosità che rischia forse di essere dimenticata nel cinismo della società moderna. Afferma l'artista : "Quanto è gaia la papaya? Una domanda senza risposta ma che ci fa sperare in un mondo di luce e di uguaglianza, dove il culo, posseduto da uomini, donne, etero e gay, ci riunisce nell'abbraccio ideale delle sue natiche".
Il singolo sarà accompagnato da un sognante video balneare come al solito di gran classe, tributo alla celebre Wicked Games di Chris Isaak, e preannuncia l’uscita, dopo l’estate, del nuovo album di inediti "Freak & Chic", oltre che di “Squillo - Bordello d'Oriente”, ovvero l'espansione di Squillo, un nuovo mazzo di 100 carte a tema orientale.

 

A seguire Halloween Florence Queer Festival opening party!in consolle Pino Ramirez DJ

Ingresso in lista Queer 8€. per info: Ervis 328.9362783  Tommaso 340.6261685  Barbara 347.7588435

 

2008 - 2013 © Copyright Le Nozze di Figaro | Musica Spettacoli Eventi  - All Rights Reserved.
Sede legale: LE NOZZE DI FIGARO S.r.l. | Via Del Ponte di Mezzo, 30 | 50127 Firenze | P.IVA 04220150488

 

Assomusica Mail TicketAeroporto di FirenzePubliacqua