NEGRITA

Negrita web
13/02/2009 21:00
Obihall (ex Saschall) / Firenze
Ingresso: 
Ingresso euro 20 + dp

La band ha appena ultimato il nuovo album dal titolo HELLdorado che uscirà il 31 Ottobre.
Nel frattempo il primo singolo estratto "Che Rumore fa la Felicità?", in radio da Venerdì 19 Settembre e disponibile in download su iTunes, è già ai vertici del music control.

A tre anni di distanza dal successo dell'album L'Uomo Sogna Di Volare, l'album di Rotolando Verso Sud, torna una delle band più apprezzate con un nuovo lavoro che promette molte conferme e straordinarie sorprese.
Registrato tra Buenos Aires e la Toscana, HELLdorado punta ancora più in alto con esplorazioni sonore e linguistiche a 360°.
Africa, LatinoAmerica, Jamaica, Spagna, vanno a definire il vasto universo musicale dei NEGRITA degli ultimi anni, il tutto mezclato ad una rock'n'roll attitude sempre più rara sia in Italia che fuori.

Un album dal dna e dalle mire internazionali che si esprime in Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese e non solo... ritmi incessanti, colori imprevedibili, sonorità ruvide o morbidamente accoglienti a seconda della porta che si aprirà durante l'ascolto.

Prodotto da Fabrizio Barbacci, con alla batteria Cris Dalla Pellegrina e alle percussioni il brasiliano Itaiata De Sa, si arricchisce anche di tanti special guest tra cui: Roy Paci e gli argentini Bersuit e La Zurda.

HELLdorado come l'Occidente che viviamo, come la gioia e come il dolore in uno status costante di eterne contraddizioni.

2008 - 2013 © Copyright Le Nozze di Figaro | Musica Spettacoli Eventi  - All Rights Reserved.
Sede legale: LE NOZZE DI FIGARO S.r.l. | Via Del Ponte di Mezzo, 30 | 50127 Firenze | P.IVA 04220150488

 

Assomusica Mail TicketAeroporto di FirenzePubliacqua